I cassetti di Giulia mette in palio la fantasia

girando in internet ho trovato questo bellissimo blog I CASSETTI DI GIULIA che oltretutto questo mese mette in palio per essere arrivata alle 100o visite (meritatissime! fatevi un giro tra le sue mille idee semplici, country, dolcissime e coloratissime… io ho adorato le borse con le roselline applicate) offre la possibilità di partecipare a questa mini riffa super divertente

In bocca al lupo a tutte e … complimenti Giulia!

2 Responses to I cassetti di Giulia mette in palio la fantasia

  1. Giulia ha detto:

    Ti rignrazio per lo spazio dedicatomi, sono lusingata!
    adesso mi faccio un giro sul tuo blog..(sai di la siamo tutte “blogspottiste”, finalmente qualcosa di nuovo 😉
    Ciao Giulia

Rispondi

