Primo post… primo passo

Eccomi qui in una nuova avventura..come se non avessi già abbastanza da fare direbbe mio marito.

Eppure credo che ci volesse, ecco. Non mi basta in fondo il mio sito lavorativo (troppo serio) o facebook (troppo personale)…volevo una via di mezzo. Un modo per raccontare e raccontarmi.

E allora chi sono? eccomi.

31 anni, lavoro in proprio, sposata da 7 anni con Male, esemplare di UMANUS DELIZIOSUS … cioè uno di quei mariti talmente perfetti che ti fanno sempre sentire come arrivata in quel momento, in ritardo e con anche una patacca sulla maglietta. BTW, la maggior parte delle volte è così veramente 😀

Lui invece, sarà la sua metà americana, è sempre impeccabile, perfetto, delizioso, in orario, magro, abbronzato, curato.

Io…. rincorro

Bon. Fino a 4 anni fa la mia vita era tutta un correre per lavoro, vivevamo in un buco di casa a Lecco dove arrivavamo tutti e due solo dopo le 9 di sera, esausti e giusto in tempo per coccolare il gattogiulia (che la maggior parte delle volte era nella medesima posizione della mattina), ordinare la cena e via!

Da qui potete ben capire quanto io sia casalinga…. diciamo che sono stata cresciuta da una madre che ha sempre trovato più importante che io sapessi abbinare le scarpe alla borsa invece che sgrassare uno specchio.

Ma non divaghiamo…. 4 anni fa comincia la nostra nuova vita. Rimango incinta(vi risparmio il come…non credo che sia proprio un mistero..)e dopo nove TERRIBILI mesi passati a vomitare ad ogni riunione di lavoro, nasce la nostra piccola Funga.

Perfetta, favolosa, stupenda. DISPOTICA.

Da quel momento la nostra vita ha preso tutto un percorso differente: casa nuova( per fare spazio alla piccola perchè per quanto si dica “Ah un bimbo sta dovunque”… col cazzo! noi siamo ancora in ballo a litigare con una stanzetta piena di mobili e vestiti e lei ha solo 3 anni!!! ), lavoro nuovo (bye bye superfighissimo lavoro di concetto, benvenuto cliente pazzoide che blocca il pc visualizzando i porno e poi cerca di farmi credere che sia stato UN CASO)…vita nuova.

Pensavo quindi attraverso la mia modestissima e molto in fase di costruzione-esperienza, di cercare di fare ordine in quel caos completo che è la vita da genitore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: